Fondato nel 2000 Direttore Responsabile Giuseppe Maria Pisani                  
HomeArgomentiArchivioNewsletter gratuitaChi siamoI nostri serviziContattiSegnala il sito
 
Cerca nel sito
»www.ItaliaEstera.tv
»Paolo Gentiloni é il Ministro degli Esteri italiano
»Emigrazione: Note storiche per non dimenticare - Quanti sono gli italiani all'estero?
»Direzione Generale per gli Italiani all'Estero
»Rappresentanze Diplomatiche - in aggiornamento
»AIRE Anagrafe degli Italiani all'Estero
»Servizi Consolari per gli italiani all'estero
»Autocertificazione
»Patronati italiani all'estero
»Cittadinanza Italiana all'Estero
»Il voto degli italiani all’estero
»COMITES
»CGIE Consiglio Generale degli Italiani all'Estero
»Assessorati Regionali con Delega all'Emigrazione e all'Immigrazione
»IL PASSAPORTO ELETTRONICO
»Viaggi Usa, comunicare i dati in anticipo - Registrazione anche da turisti italiani
»STAMPA ITALIANA ALL'ESTERO: quanta, dove, quanti fondi, chi li prende
»LA CONVENZIONE ITALIA-STATI UNITI PER EVITARE LE DOPPIE IMPOSIZIONI FISCALI
»La convenzione Italia-Canada per evitare le doppie imposizioni fiscali
»Ascolta la radio di New York: ICN
RomaneapoliS
www.romaneapolis.tv


Il voto degli Italiani all'Estero

Elezioni Politiche 2008

Elezioni Politiche 2006


Infocity
Messaggero di sant'Antonio
Italiani d'Argentina
  
26 mar 2006Pupo lascia 'Affari tuoi', da domani arriva la Clerici. Sarà impegnato in un tour in Canada

 
Pupo in 'Affari tuoi'ROMA, 26 MAR - (Italia Estera) - Pupo si prende una pausa dal piccolo schermo, dopo un anno di ininterrotta presenza televisiva. Il conduttore lascerà dal 27 marzo prossimo la conduzione di 'Affari tuoi'.
Il testimone passerà del programma di Raiuno alla collega Antonella Clerici. Una conduzione, quella del canta-conduttore toscano, caratterizzata da una media di share superiore al 28%, a dispetto di tutte le previsioni. In onda praticamente senza soste tutti i giorni da un anno (prima con 'La fattoria', poi con 'Il malloppo' e infine con 'Affari tuoi'), Pupo ha deciso di tornare alla sua attività principale: cantare.
''Spero che mia mamma non si spaventi quando il 27 marzo, per la prima volta da un anno, vedrà spuntare l'alba di un giorno in cui il mio faccione non comparirà in televisione - dichiara Pupo che sarà impegnato nelle prossime settimane in un tour in Canada e con lo spettacolo teatrale 'Il Grande Croupier' -
Sono contentissimo del lavoro fatto ad 'Affari tuoi' e anche di tornare a cantare e fare teatro per un po' prima di rientrare nella scatola della televisione''. Poi rivolge un ''in bocca al lupo ad Antonella, che è bravissima: spero che con lei qualche concorrente vinca il premio da 500 mila euro, fortuna che, a me, non è mai capitata''.

Da lunedì, dunque, all'appuntamento con i fortunati pacchi di Raiuno arriva per la prima volta una donna, Antonella Clerici. Da sei anni tutti i giorni ai fornelli de 'La prova del cuoco' e reduce dall'importante successo de 'Il treno dei desideri', che l'ha consolidata nella sua immagine vivace, rassicurante e autoironica, in grande sintonia con le famiglie italiane, la conduttrice da lunedì andrà in onda anche nell'access prime time.

Antonella Clerici (Infophoto)''A Raiuno sono già titolare di due cattedre, quelle di 'gastronomia' e di 'desideri' - ironizza Antonella riferendosi ai suoi show del mezzogiorno e del sabato sera della rete ammiraglia - ma adesso che il professor Pupo prende un 'periodo sabbatico', sono ben contenta di fare la 'supplente' ad 'Affari Tuoi'. Finora non mi sono mai cimentata con un game show ma la fortuna è una materia che ho imparato grazie all'affetto del pubblico, su cui conto anche per affrontare questa nuova avventura''. ''L'ultimo anno è stato per me un susseguirsi di belle novità, da Sanremo 2005 in poi è stata un'escalation: e qualcuno ormai mi dice scherzando che potrei entrare nel guinness dei primati per il numero di programmi diversi condotti nella mia carriera ventennale con la Rai...'', scherza la conduttrice che aggiunge: ''Giuro che dopo gli scrutini del secondo quadrimestre 2006 mi prenderò un periodo di pausa estivo anch'io perché mi piace per una volta farmi desiderare''.



 
Opzioni


Stampa  Stampa

Invia ad un Amico  Invia ad un Amico


Copyright © Italia Estera 2001- 2014. Tutti i diritti riservati